L'arte del sognare sviluppata da Carlo Zumstein

Il mondo è un tessuto vibrante e nuove dimensioni dell'anima e della consapevolezza aspettano di essere esperite.

La matrice originaria di luce, suono e vibrazione del Potere Universale della vita permea noi e tutto ciò che ci circonda, instaurare la relazione tra la nostra anima e il suo potere ci permette di vibrare armonicamente alla stessa frequenza sperimentando l'unione tra il nostro essere ed il mondo.

Lo sciamanesimo energetico ha la sua origine nel nucleo del nostro essere dove la mente, il cuore e la natura sono un tutt'uno. Questi alcuni passi dello sciamanesimo TAOB sviluppato da Carlo Zumstein.

Dr. phil. Carlo Zumstein, nato nel 1948, psicoterapeuta di lunga data. E' conosciuto per il suo modo di vivere ed insegnare lo sciamanesimo nei tempi moderni. Per 10 anni ha laorato ed insegnato come docente con Michael Harner e Sandra Ingerman nel Core Sciamanism. Egli è il padre della Fondazione per lo Sciamanesimo e la Spiritualità ( FLSS ). Conduce seminari in Europa e negli Stati Uniti. Le sue esplorazioni lo hanno portato più volte in Siberia ed in Nepal. Utilizza rituali di guarigione sciamanica nel trattamento della sofferenza mentale delle persone. Di Carlo Zumstein sono stati pubblicati tre libri:

  • Viaggio dietro le tenebre;
  • Sciamanesimo, incontri con la forza;
  • La via sciamanica del sognare.

www.taob.eu

I cerchi sono aperti a tutti, previo contatto telefonico per i neofiti con l'insegnante ( 3356007953 ).
Vi ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti ed è ad offerta libera: chi partecipa al termine del corso in base alla propria situazione economica e in base agli insegnamenti ricevuti e al beneficio che si è sperimentato ringrazia l'insegnante con un dono che gli permetterà di continuare ad insegnare.

Il lavoro di carlo Zumstein è parte fondante del nuovo approccio allo Sciamanesimo praticato nel Centro Sat Nam. All'interno dei cerchi sciamanici il lavoro energetico si focalizza di volta in volta sui vari aspetti presenti nell'universo, suono, vibrazione, luce, gli elementi del regno animale, vegetale, minerale, acqua, fuoco, terra, aria, ecc. Reinstaurare la comunicazione tra il nostro potere e quello universale è uno dei principali obbiettivi.